sanguinamento quando scappello il pene in erezione

premetto che ho subito l'intervento di frenulotomia 2 anni fà, è da circa 2 settimane che quando provo ad avere dei rapporti sessuali con la mia ragazza il pene in erezione nel momento dello scappellamento mi punge e da molto fastidio proprio nella zona del frenulo appunto con leggero sanguinamento, se provo a scappellarlo a riposo non da nessun problema ma comunque ho notato che è leggermente arrossato sempre nella zona del frenulo...tutto ciò da cosa può essere scaturito?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Impossibile giudicare a distanza, possiamo pensare ad una lieve irritazione di una zona molto delicata e con pelle poco elastica, anche dopo un intervento di frenulotomia. A tempi brevi, le consiglieremmo l'uso del preservativo. Si faccia comunque controllare direttamente da un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Il problema sussiste proprio nel momento del rapporto perché pungendo nella parte del frenulo con leggero sanguinamento è impossibile concludere un rapporto nonostante l'uso comunque del preservativo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si faccia comunque controllare direttamente da un nostro Collega.