sanguinamento quando scappello il pene in erezione

premetto che ho subito l'intervento di frenulotomia 2 anni fà, è da circa 2 settimane che quando provo ad avere dei rapporti sessuali con la mia ragazza il pene in erezione nel momento dello scappellamento mi punge e da molto fastidio proprio nella zona del frenulo appunto con leggero sanguinamento, se provo a scappellarlo a riposo non da nessun problema ma comunque ho notato che è leggermente arrossato sempre nella zona del frenulo...tutto ciò da cosa può essere scaturito?
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Impossibile giudicare a distanza, possiamo pensare ad una lieve irritazione di una zona molto delicata e con pelle poco elastica, anche dopo un intervento di frenulotomia. A tempi brevi, le consiglieremmo l'uso del preservativo. Si faccia comunque controllare direttamente da un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Il problema sussiste proprio nel momento del rapporto perché pungendo nella parte del frenulo con leggero sanguinamento è impossibile concludere un rapporto nonostante l'uso comunque del preservativo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Si faccia comunque controllare direttamente da un nostro Collega.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia