Sanguinamento del meato uretrale

Gentile dottore, le scrivo per mio padre, 63 aa da alcuni gg sanguina dal meato uretrale.
visita: presenza di fimosi serrata, con fusione del foglietto mucoso prepuziale alla mucosa del glande a livello perimeatale; meato uretrale non visibile. Alla palpazione presenza di nodulo di consistenza aumentata a carico del versante dorsale sinistro del glande della grandezza di una nocciola; la palpazione evoca ulteriore sanguinamento che viene tamponato.
ecografia: corpi cavernosi in asse e simmetrici. Presenza di nodulo isoecogeno disomogeneo a carico del versante dorsale sinistro del glande, di 1,2 cm di diametro, a contorni netti che, visualizzata con modulo doppler, evidenzia modesta vascolarizzazione intra e perilesionale.

Si consiglia di eseguire intervento di circoscrizione e biopsia della neoformazione.
Gentile dottore, ora le chiedo di essere sincero, è un qualcosa di brutto? Può essere più chiaro ed avere un suo consulto? La ringrazio infinitamente!
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Purtroppo, fino a prova contraria, può essere una neoformazione; solo con l’intervento e l’esame istologico si possono avere informazioni più dettagliate.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Perfetto..la ringrazio e la terrò aggiornata!