Sperma

Salve. Vorrei ricevere consigli su un mio problema al glande. Praticamente è quasi totalmente ricoperto da una sostanza grumosa simil-sperma(come se dopo svariate eiaculazioni lo sperma si attaccasse al glande) , ho paura che sia candida. Secondo voi? Come lo dico a mia madre(ho 16 anni)? Mi vergogno di parlare a mia madre o di andare dal medico ma non voglio correre rischi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni vergogna e,come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questo "disturbo" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/