Utente 550XXX
Salve. Vorrei ricevere consigli su un mio problema al glande. Praticamente è quasi totalmente ricoperto da una sostanza grumosa simil-sperma(come se dopo svariate eiaculazioni lo sperma si attaccasse al glande) , ho paura che sia candida. Secondo voi? Come lo dico a mia madre(ho 16 anni)? Mi vergogno di parlare a mia madre o di andare dal medico ma non voglio correre rischi.

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

via ogni vergogna e,come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questo "disturbo" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com