Colore sperma

Buonasera. Un po' di giorni fa ebbi un problema di colore dello sperma...sembrava un po' marroncino. Mi è successo due o tre volte circa. D accordo col mio dottore di famiglia avevo deciso di fare una ecografia transrettale....solo che ora a distanza di una ventina di giorni sembra che il colore sia rientrato nella normalità. Quindi vorrei evitarmi questa ecografia annullando la prenotazione. Vorrei dei consigli in merito. Grazie
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Nulla di preoccupante, soprattutto perché il problema sembra sia già risolto.
L’ecografia transrettale non è necessaria quindi può non farla.
Monitori la situazione e se il problema dovesse ripresentarsi esegua direttamente una valutazione specialistica al fine di ricevere l’eventuale migliore iter diagnostico-terapeutico.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Grazie