Dolore ferita ernia durante rapporto sessuale

Buongiorno, ho eseguito un intervento di ernioplastica da circa un anno. Da quando ho eseguito l'intervento se resto senza fare sesso per più di un giorno comincio ad accusare dolori alla ferita dell'ernia simili a fitte fortissime come scosse elettriche ed i rapporti diventano difficoltosi ed addirittura mi viene bloccato l'orgasmo e se riesco ad eiaculare questa è dolorosissima.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Probabilmente sono gli esiti cicatriziali dell’intervento a provocarle tutti questi fastidi.
Può rivolgersi ai suoi chirurghi di riferimento al fine di definire al meglio il futuro iter diagnostico-terapeutico.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Utente
Dottore volevo dirle che con l'eiaculazione il dolore diminuisce e scompare con le eiaculazioni successive. Se non eiaculo anche per un solo giorno insorge nuovamente.