Dolori al pene e testicoli

Salve sono un ragazzo di 18 anni ed è un periodo che avverto dolori al pene e ai testicoli in modo isolato e non ricorrente. Ultimamente però sto avvertendo bruciori e dolori al pene dopo un 30-40 minuti dopo l'eiaculazione. Inoltre a pene eretto riesco a sentire al tatto una pallina vicino al glande. Vorrei sapere se sono dolori dovuti a qualcosa di specifico e se quella 'pallina' potrebbe c'entrare qualcosa.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
I suoi disturbi potrebbero a grandi linee riferirsi ad una modesta irritazione o congestione della prostata. Sarebbe certamente il caso che lei si sottoponesse alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Si potrà valutare anche codesta alterazione del glande, che peraltro quasi certamente non avrà nulla a che vedere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it