Ciao sono un ragazzo di 17 anni sono 4 giorni che

Ciao sono un ragazzo di 17 anni sono 4 giorni che ho un dolore al basso ventre e la parte bassa della schiena che va a finire in un fastidio nei testicoli, ho consultato il dottore di famiglia e dopo una visita mi ha detto che ho l'aria Nel intestino e mi ha dato un farmaco da prendere per 10 giorni una a pranzo e una a cena, la cosa che mi preoccupa è il fastidio ai testicoli che il dottore dice dipende dalla cosa dell'intestino, però volevo maggiori informazioni voi che dite dipende da quello o potrebbe essere una cosa più grave?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Per giudicare bisogna valutare direttamente, noi a distanza non possiamo che rimetterci al giudizio del suo medico, che ha avuto l’insostituibile vantaggio di valutarla direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Lei non sa dirmi se può dipendere da quello? perché il fastidio ai testicoli è venuto il giorno che mi è venuto il dolore al ventre come dicevo prima
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ma come pensa che noi si possa giudicare a distanza, siamo dei medi, non dei maghi! Il nostro ruolo qui è quello di dare informazoni su situazioni, diagnosi, terapie, che comunque sono già state valutate direttamente da altri Colleghi.