Utente 548XXX
Ciao sono un ragazzo di 17 anni sono 4 giorni che ho un dolore al basso ventre e la parte bassa della schiena che va a finire in un fastidio nei testicoli, ho consultato il dottore di famiglia e dopo una visita mi ha detto che ho l'aria Nel intestino e mi ha dato un farmaco da prendere per 10 giorni una a pranzo e una a cena, la cosa che mi preoccupa è il fastidio ai testicoli che il dottore dice dipende dalla cosa dell'intestino, però volevo maggiori informazioni voi che dite dipende da quello o potrebbe essere una cosa più grave?

[#1]  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Per giudicare bisogna valutare direttamente, noi a distanza non possiamo che rimetterci al giudizio del suo medico, che ha avuto l’insostituibile vantaggio di valutarla direttamente.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#2] dopo  
Utente 548XXX

Lei non sa dirmi se può dipendere da quello? perché il fastidio ai testicoli è venuto il giorno che mi è venuto il dolore al ventre come dicevo prima

[#3]  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Ma come pensa che noi si possa giudicare a distanza, siamo dei medi, non dei maghi! Il nostro ruolo qui è quello di dare informazoni su situazioni, diagnosi, terapie, che comunque sono già state valutate direttamente da altri Colleghi.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing