Bruciore sotto testicoli

Salve,
Sto soffrendo da un paio di mesi di bruciore sotto i testicoli, il dolore si amplifica a camminando. In quella zona sudo tantissimo anche da fermo, anche d'inverno devo dormire senza pantaloni perché sudo molto.
Quest'anno da circa metà maggio il bruciore non mi molla più, ho provato sia con nivea o pasta a ossido di zinco, ma senza risultati, il dolore si allevia ma non se ne va. Prima che avessi questo fastidio andai da un dermatologo per altre questioni però in quell'appartamento segnalai il fatto della sudorazione e il medico mi segno il travocort per 15gg. Verso il 12esimo giorno compare questo dolore che non mi molla più. Ora scusatemi ma non sapevo se era più appropriata una sezione urologica o dermatologica.
Grazie
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buon giorno, direi che il suo problema è dermatologico.
Buona guarigione saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
saluti