Possibile tumore al pene?

Salve dottori. Da parecchio tempo(anni) ho avuto attorno alla parte alta del corpo cavernoso un qualcosa che non saprei ben descrivere,come un corpo estraneo sotto la pelle che lo circondava di circa 3 cm e che va a finire intorno al frenulo ed al tatto é come attaccato al corpo cavernoso stesso. Purtroppo non ho mai prestato più di tanta attenzione perché,per esempio durante la masturbazione,non lo sentivo più di tanto a meno che non andassi a toccare profondamente nel punto esatto ed a quel punto un po come se fosse sotto pressione sarebbe diventato più evidente. Nel periodo di natale invece la situazione é peggiorata,tale corpo é decisamente visibile anche quando il pene non si trova in erezione(cosa che prima era rara) e mi sembra decisamente molto più `gonfio`. Naturalmente so bene che devo andare a farmi vedere da uno specialista il prima possibile ed é quello che ho intenzione di fare,solo che a causa delle feste dovrò ancora aspettare forse almeno una settimana e vorrei avere un parere il prima possibile.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
nella difficoltà di una analisi non supportata da un esame obiettivo, diretto potrebbe essere una cisti o una placca. Rimane, come giustamente da Lei già confermato, l'assoluta necessità di una visita specialistica.

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano