Brufolo pene

Buonasera, è da una settimana che il mio pene presenta un brufolo rossastro sulla parte alta dell’asta.
Non mi fa male, a volte pizzica in modo molto lieve ma chiedevo per sicurezza.

Ho avuto solo due rapporti non protetti, uno l’anno scorso e uno un mese fa.

Allego una foto per farvi capire meglio, ho dovuto farla da vicino quindi è sfocata
http://i67.tinypic.com/211js0p.jpg

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Per ovvi motivi di sicurezza non possiamo ricevere, nè tantomeno aprire allegati di ogni tipo. D'altronde, si tratta di situazioni in cui è indispensabile una valutazione diretta. Se l'alterazione dovesse persistere oltre qualche giorno (cosa abbastanza improbabile) le diremmo di parlarne con il suo medico curante, concordando una eventuale visita dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it