Dolore durante la penetrazione

Salve

Dopo ho sempre avuto il pene curvo ma giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Durante la penetrazione molto focosa e il pene non era completamente
Duro e avvertito una sensazione di fastidio tipo un lieve dolore durate tutti l'atto
Ora non ricordo molto perché ero ubriaco
Credete che abbia potuto danneggiare o qualcosa.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente le assai deprecabili e potenzialmente pericolose condizioni di ebbrezza alcolica possono falsare qualsiasi tipo di sensazione, pertanto non è possibile giudicare alcunché in base a questo singolo episodio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho paura che si sia creare qualche lesione
Alla struttura.
E in caso il dolore non sia falsato da cosa potrebbe essere causato
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non le resta che riprovare, con calma e soprattutto sobrio, ci raccomandiamo!
[#4]
dopo
Utente
Lei crede che sia dovuto alla curvatura?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza ovviamente non si può giudicare. Se questo è il suo dubbio si sottoponga alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.
[#6]
dopo
Utente
Ho riprovato ma la situazione non sembra essere cambiata
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Dunque è indispensabile che la situazione venga valutata direttamente con la visita di un nostro Collega specialista in urologia.
[#8]
dopo
Utente
Capisco la difficoltà a giudicare a distanza un paziente secondo lei ce qualche patologia da escludere o da seguire.
Avevo già eseguito una visita da un urologo
Alcuni mesi fa non mi andrebbe ri ri eseguirla.
[#9]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se il disturbo adesso è presente, ovviamente è necessario rivalutare. Soprattutto in situazioni del genere, a distanza non si può giudicare alcunché in modo serio.
[#10]
dopo
Utente
Lei consiglia di eseguire un ecografia o l ecocolodopple
E quale la differenza tra le due
[#11]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Queale sia l'accertamento maggiormente idoneo lo può solo decidere il nostro Collega che la visita direttamente. D'ogni modo i due accertamenti sono molto simili, quando si effettua il doppler si evidenziano anche le strutture vascolari (vene e arterie), che è necessario solo in situazioni particolari.