Un basso quantitativo

Oggi ho avuto il primo rapporto, seppur brevissimo, con la mia ragazza. Siamo entrambi vergini e avendo provato a farlo senza protezioni essendo la prima volta ho paura di averla messa incinta. Ho 19 anni, l’idea di avere un bambino adesso mi terrorizza. Durante la penetrazione, per niente profonda a causa dei suoi dolori, appena ho sentito l’impulso ho tolto subito ma ho paura che qualche cosa possa essere finita dentro lo stesso. È possibile rimanere incinta con un basso quantitativo di liquido seminale e con una penetrazione di questo tipo o posso dormire sonni tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore ,

è purtroppo possibile rimanere incinta con un basso quantitativo di liquido seminale e con una penetrazione di questo tipo ... .

Non commetta più questo errore; senta ora in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/