Avrei bisogno di chiarimenti per togliermi l’ansia a proposito di un rapporto avvenuto

buongiorno, circa una settimana fa ho avuto un rapporto di sola masturbazione con la mia ragazza, quindi nessuna penetrazione in quanto entrambi non ci sentiamo pronti.

è da circa una settimana che sono in ansia perché dopo il primo rapporto non mi sono lavato accuratamente le mani e dopo un paio di minuti abbiamo avuto un altro rapporto, il suo ultimo ciclo è iniziato il 30 luglio, noi abbiamo avuto il rapporto io 20 agosto.

ci sono probabilità di rimanere incinta in tale maniera o è impossibile?
non riesco a trovare una risposta tramite forum e vorrei il giudizio di un professionista.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Posto che in queste situazioni non si possono avere certezze, se le cose sono andate come ci scrive, le possibilità di una fecondazione parrebbero essere estremamente basse.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it