Fastidio petto centrale

Gentile Dottore, sono un ragazzo di 28 anni in buona salute.
Soffro di ansia, lo scorso anno per circa 10 mesi per combattere questo e l'ipocondria sono stato in cura da uno psicologa.
Le vorrei chiedere questo: ho fatto un elettrocardiogramma con ecodoppler ad aprile, risultati perfetti.
Vista la vita un po' sedentaria, da 2 settimana ho ricominciato a giocare a tennis.
Da questa mattina, complice anche un periodo di forte stress, avverto un dolore al petto zona centrale, a volte ho quasi difficoltà a fare un respiro profondo (mi succedeva anche durante le crisi d'ansia) e ho anche un po' di mal di stomaco.
E' grave o posso stare tranquillo?
Non ho altri sintomi.
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non sono certo sintomi di pertinenza cardiologica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso