Aumento dosaggio daparox

Gentili dottori, sto seguendo una terapia con daparox per sindrome ansiosa.
Ho iniziato con 1/2 compressa per 10 giorni e dopo circa una settimana ho iniziato ad accusare ansia abbastanza forte.
Passati i 10 giorni ho iniziato ad assumere la compressa da 20 mg, e dopo qualche giorno di " quasi pace", ho ricominciato ad accusare ansia forte.
Sono a 10 giorni di daparox da 20 mg.
È possibile che questo aumento d ansia sia dovuto all incremento del dosaggio?
E che quindi siano tutti effetti di adattamento al farmaco?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille