Ansia o cuore?

Salve ancora, innanzitutto grazie per tutte le volte che mi ha risposto, ho ancora un'altra domanda da farle.
Oggi mi è capitato che ero distesa ad un certo punto mi sono alzata perché sentivo come se il cuore si fosse fermato e mi sentivo il respiro corto, sono subito andata a prendere il saturimetro e per un momento mi è risultata la linea dritta e continua, ma subito dopo normale, anche se con qualche battito accelerato penso per l'ansia, infatti erano a 129, non so se sia per l'ansia o per altro.
Ho paura soprattutto per quella linea continua che ho visto.
Anche perché da due settimane ho prima il dolore al braccio sinistro e ora al destro, più che al braccio all'omero, ho un dolore forte all'osso e provo dolore solo quando le muovo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Gentile utente la linea piatta era legato ad un problema dell'apparecchietto.
Se avesse avuto un asistolia sarebbe morto e, dato che lei sta scrivendo su una tastiera mi sentirei di escuderlo.

Lei ha 20 anni, regali il pulsossimetro a qualcuno che ne puo' aver bisogno.
Non e' normale averlo alla sua eta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso