Scossa elettrica

Buongiorno dottori vi chiedo un attimo di pazienza tanto tempo fa circa un mese fa ho avuto una scossa elettrica con il caricatore del iPhone il mio caricatore era rotto ossia scoperto e io ho preso la scossa toccando solo con un dito mi ero sentito un formicolio in tutto il corpo ma era ok il giorno seguente avevo dei dolori al cuore non so se era il cuore magari era solo l’osso o il muscolo visto che soffro di dolore al torace sia destra sinistra e centrale da tanto tempo e lo so riconoscere e mi sembrava uguale ma in questi giorni mi fa questo dolore strano con tachicardia e palpitazione vi dico sono ansioso stressato ed ipocondriaco quindi di tachicardia e palpitazione ci soffro da parecchio ma sta volta va con il dolore il tempo che durano entrambi 3 sono di 5 secondi o 1 minuto e spariscono alcune volte mi manca anche il respiro ma non è un vero mancamento ma solo ansia sempre dovuto a me con dolori allo sterno (soffro di dolori Alla schiena da tempo) tutti questi dolori tranne i primi non vanno insieme c’è probabilità di infarto o di problemi ero in un residence e il numero massimo di volt era 220 io ne avrò preso di meno con un caricatore p.
s non è scattato il salvavita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma lei scrive per una banale scossa elettrica di un mese fa?

ma per cortesia ...

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e che io provavo questi sintomi che erano nuovi e non solo anche più accentuati se non sarà la scossa elettrica questi sintomi a cosa potrebbero corrispondere mi sono ricordato che il dito alla presa lo tenuto meno di 1 secondo però ora andando sulle cose serie anche quando cammino o corro di solito mi affanno e mi si rimbomba il cuore questo sintomi dottore a cosa possono essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E basta santo iddio...!!
VAda da uno psichiatra.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso