Ansia o altro

Salve dottore, da quando ho partorito...
Ho sempre palpitazioni che fanno su e giù... Fino ad arrivare a un pumto max di 140...non sempre...
Dal referto medico e dal ecg, ridulta: ritmo sinusale, normale condizione AV E IV.
Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione...
Io sono una neo mamma con parto d urgenza per pressione alta... Stabilizzata con cura e interrotta dopo un mese si è no dal parto...
Ma ultimamente sento come un peso sullo petto, sudorazione, nausea, irritabilità, stanchezza... C'è da dire che dormo ben poco e non ho tempo x me... Secondo lei i sintomi sono causati da un problema cardiaco o da stress, e s'e stress quanto può durare...!?
?
E cosa vuol dire anomalie aspecifiche della ripolarizzazione?!...

La ringrazio e attendo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Aspecifiche significa che NON hanno significato patologico
Per cio che riguarda le palpitazioni programmi un Holter.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta..
Ieri per sicurezza sono andata al ps, per quel peso sul petto.. Ed era tutto nella norma.. Con um ecg molto agitato, forse causato dalla mia artmia??..
E mi hanno anche prescritto la troponina cosa vuol dire? E un esame del sangue ma non è detto che hp patologie vero?.. Premetto che domani lo porto dal mio medico di base. La ringrazio tantissimo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le hanno prescritto la troponina?

Ma di che parla?

In pronto soccorso si ESEGUE la ttroponina

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Salve.. Non vorrei essere sgarbata..

Ma e stata prescritta, la troponina t..

L Ho eseguito con valori 6.6 con indice valore laboratorio <14.0.. Secondo voi i valori come sono.. La ringrazio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Scusi ma penso che lei sappia leggere . Muore
Massimo inferiore a 14 lei ha 6,6. .. quindi ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Che va bene. . Mi scusi.. Ma sono una persona che va e sono in ansia e sotto stress.. Volevo solo un vostro parere.. Mi dispiace tantissimo di averle dato fastidio
[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Mi scusi dottore, non ho capito bene la risposta.. Cosa vuol dire morte??...