Frenulo

Salve,
Negli ultimi 4 rapporti sessuali con la mia partner (senza protezione) al momento della penetrazione avvertivo un fastidio al frenulo tanto da dover uscire,controllandomi ho visto che il frenulo era leggermente danneggiato,cosi ho deciso di utilizzare il preservativo e devo dire che nel penultimo rapporto di questi 4 non avvertivo questo fastidio,però nell’ultimo ho avvertivo lo stesso fastidio di sempre tanto che al momento dell eiaculazione mi sono ritrovate del sangue nel preservativo e sul pene. Ora mi chiedo se è avvenuta la rottura del frenulo oppure non so cosa sia successo?!.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Ovviamente il giudizio può essere espresso solo da un nostro Collega specialista in urologia che la possa visitare direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it