Preservativo sfilato

Salve. Oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza. Abbiamo ovviamente usato il preservativo, ma essendo una delle mie prime volte e la sua prima volta, non ci siamo accorti che il preservativo si è sfilato durante il rapporto. Ero ben lontano dall'eiaculare. Era rivolto verso l'esterno e immediatamente dentro, assolutamente non in profondità. Così l'ho rimesso e abbiamo ricominciato, dopodiché è filato tutto liscio. In teoria domani sarebbe il giorno del ciclo per lei, quanto devo preoccuparmi e eventualmente ricorrere a contraccettivi d'emergenza? Grazie per la risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cari lettore

penso possiate stare tranquilli se non ha eiaculato in vagina
le prossime volte maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org