Brufolo pene

salve. chiedo questo consulto a causa di un problema che ho rilevato straseta stesso. ho infatti riscontrato una protuberanza arossata, molto simile ad un grosso brufolo, sull'asta del pene. sono sicuro che fino a ieri non era presente, in quanto me ne sarei accorto lavandomi, essendo ben visibile. al tatto la brotuberanza è morbida e brucia leggermente, sembrando irritata. non sembra presentare pus, non essendoci nessun tipo di sostanza bianca visibile. può trattarsi di una semplice infezione o brufolo passeggero? è il caso di preoccuparmi?
ci tengo a precisare, inoltre, che non ho avuto alcun tipo di rapporto, non mi sono rasato, e il massimo che ho fatto è stato della semplice masturbazione.
grazie in anticipo.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
è possibile che si tratti di una follicolite. Il mio consiglio, trattandosi questa comunque di una postazione multimediale, di sottoporsi ad un controllo dal suo medico curante o dallo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo consiglio, certamente mi farò controllare dal mio medico.