Una fimosi serrata

buona sera. ho 18 anni, il mio pene misura (in erezione) circa 7/10 cm e pratico una masturbazione a cadenza settimanale (una volta a settimana). temo di avere una fimosi serrata, il glande non mi esce per niente e anzi se tento di tirare indietro la pelle fa male. poi ho una specie di capillare ingrossato sulla pelle sul prepuzio (vedo questa cosa, come fosse una cicatrice, un capillare...). in più quando ho il pene eretto il prepuzio diventa più "duro", ha una consistenza diversa... e poi sento sempre un odore "pungente" quando mi masturbo.
quando pratico la masturbazione metto tre dita e faccio, passatemi il termine, su e giù abbastanza velocemente con l'ausilio di video e, nel giro di 5/10 minuti eiaculo. lo sperma per il più delle volte ha un colore biancastro, per lo più trasparente. alcune volte tra lo sperma esce anche una "patina" giallastra come fosse puss.

inoltre, anche senza stimoli, il mio pene va in erezione. questo succede 2/3 volte al giorno.

altra cosa, quando vado in bagno con il pene "floscio" e urino vedo, nel prepuzio, una specie di piccola pallina, piccola ma da pur sempre fastidio.

ultima cosa. ho il pene costernato di piccoli puntini, come fossero minuscoli brufoli, 1mm massimo. sono per lo più sull'asta.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
tutto quello che ci racconta fa pensare ad una Fimosi.

https://www.studiomedicoizzo.it/la-fimosi-2/

Le consiglio di sottoporsi, serenamente, ad un controllo specialistico uroandrologico al fine di chiarire tutti i suoi legittimi dubbi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com