Il mio pene è esattamente com'era quando avevo 11 anni, cioè 6cm

Salve, scrivo perché da tempo mi chiedo come mai avendo 16 anni, il mio pene è esattamente com'era quando avevo 11 anni, cioè 6cm a riposo e 11 in erezione.Perchè non cresce? Crescera rassegnato a queste misure? Può dipendere da uno squilibrio ormonale? (Ho un solo testicolo). In più ho una sospetta fimosi più dipendere da ciò?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La fimosi c' entra niente, ma quelle dimensioni vanno viste dal vivo, che l' automisurazione a causa della ansia auto-indotta sono fallaci.