Erezione non piu come prima

Salve a tutti devo fare 30 anni a febbraio
Da diverso tempo(direi anni) che non ho piu un erezione nell arco della giornata..spiego tutto..fino a qlk anno fa, la mattina quando mi svegliavo avevo il pene eretto invece ora è sempre normale,tranne se mi masturbo...vorrei capire il problema..come mai??? Aiutooo
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
i motivi dell'assenza delle erezioni mattutine possono essere tanti. Si affidi ad un andrologo della sua zona per valutare il suo problema.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
aggiungo qualche nota a quelle del Collega.
Il monitoraggio delle erezioni spontanee è un sintomo d’ansia, così come i contenuti dei suoi tanti consulti che precedono questo.

Le suggerisco di effettuare una diagnosi andrò-sessuologica con un andrologo e un sessuologo, momento disgiunto dal punto temporale ma unico che darà un nome al suo disagio e la indirizzerà verso la risoluzione.

Nel mio sito personale, blog e canale YouTube può trovare tanto materiale in merito al d.e

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Scusate se rispondo/intervengo dopo tanto tempo,ma il problema persiste non ho ancora avuto modo di andare da un andrologo.. prima l erezione era anche di 24h su 24...ma ora zero....il mio pene é piccolissimo e non riesco a svegliarlo.. cmq dovrei fare dei raggi alla schiena...puo essere una cosa dovuta Alla schiena???fatemi sapere...capita alcune volte che mentre eiaculo dopo 5secondi mi viene un dolore alla schiena e non va via facilmente....grazieeee