La mia ragazza ma nn siamo ancora riusciti ad avere un rapporto

Salve, volevo segnalare questo mio problema che porto dietro da anni... Sn fidanzato da 3 anni con la mia ragazza ma nn siamo ancora riusciti ad avere un rapporto in quanto non ho un erezione, o meglio h un erezione ma mi dura 2 minuti... Peró se mi masturbo il mio membro resta duro!!! 2 anni fa ho fatto le analisi del sangue prescritte da un andrologo, dopodicchè ho fatto anche l ecodoppler penieno dinamico dal quale non è uscito nessun problema. Mi ha prescritto Androvir e dibase1000, in primis e poi il cialis. Ma nn vedevo risultati... Mi sono rivolto ad un altro andrologo, mi ha prescritto di nuovo le analisi e l ecodoppler da rifare... Onestamente ho fatto solo le analisi dalle quali nn si è riscontrato nessun problema, l ecodoppler ho portato quello fatto precedentemente... Ma nessun risultato avuto!!! Girovagando su internet ho letto le compresse di Taurus plus, ma dopo 1 mese ancora senza risultati... Cos altro posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le implicazioni psicologiche legate al deficit erettile sono scontate e,nel suo caso,vanno analizzate nell'ambito della coppia.Nel frattempo,un esperto andrologo,saprà individuare una terapia più specifica che autorizzi una aspettativa reale del Paziente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dott.re quindi lei cosa mi consiglia di fare prima di affrettare la situazione