Melatonina e erezione

Salve, vorrei sapere in modo chiaro che tipo di interazione vi è tra la melatonina (assunta mezz’ora prima di dormire per curare alterazioni del sonno dovute a risvegli nel bel mezzo della notte) ed il rapporto testosterone/cortisolo, e se questa abbia alcuna influenza positiva/negativa sull’erezione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le consiglierei di allontanarsi dal web per non allenare le fantasie negative e ribadirei la necessità di consultare un esperto andrologo che possa chiarirle i dubbi che trasmette nel post.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it