Mantenuta erezione del pene quando viene infilato il profialttico

Buonasera a tutti.
Ultimamente io e la mia ragazza abbiamo problemi nel fare sesso, Cosa che va avanti per più di 2 mesi.
Il problema sorge da me. Ogni volta che tento di infilare il profilattico il mio pene sì smoscia perdendo totalmente l'erezione.
Premetto che masturbandomi non mi accade nulla, anzi è molto rigoroso, facendo del sesso orale idem.
Poi dopo fatto molti preliminari, alcune volte anche più di 45 minuti, appena vado a mettere il profilattico si smoscia.
Io non ho ansia da prestazione e tanti tipi di ansie, desidero la mia ragazza in una maniera esorbitante.
Ho cambiato molti tipi di profilattici credendo che erano loro il problema, da quello più largo al più stretto, dal più spesso al meno spesso ma nulla.

Vorrei un consulto da voi per risolvere il problema perché in queste situazioni non soddisfo la mia ragazza e nemmeno a me.

Grazie per l'attenzione e per la futura risposta!
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
la perdita di erezione in concomitanza del posizionamento del profilattico è una situazione molto più frequente di quanto si pensi.
Coglierei l'occasione per essere valutato da uno specialista per escludere che ci possano essere magari piccole anomalie anatomiche a livello dei genitali o magari, cosa più probabile, per risolvere un probblema di rapporto psicologico tra lei e il posizionamento di un presiduo medico che la distanzia in qualche modo dal contatto con la partner.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia