Quanto riguarda un problema di erezione del mio partner

Buongiorno! Vorrei un aiuto per quanto riguarda un problema di erezione del mio partner...
Praticamente l'erezione c'è, ma quando è il momento di iniziare con la penetrazione, si affloscia.
Quindi non capisco che problema abbia, perché comunque l'erezione c'è! Solo che quando arriva il momento, è come se "si spaventasse" e si ritira.
Grazie mille in anticipo per un eventuale risposta!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la sindrome da vagina dentata,caratterizzata dalla detumescenza precoce al momento della immissio in vagina,é un sintomo molto frequente che richiede una visita diretta da parte di un esperto andrologo e che,ovviamente,ha radicate fondamenta psicologiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it