Erezione assenti con eiaculazione

Buonasera dottori sono un uomo di 35 anni in fase di eccitamento manifesto poca erezione con eaculazione veloce oh eseguito spermiogramma con seguenti esiti
Esame liquido seminale
Aspetto lievemente torbido
Colore avorio
Volome 3.8ml
Reazione ph 8.1
Viscosità nella norma
ESAME MORFOLOGICO
Numero di nemaspermi 62000000 /mi
Nemaspermi vivi subito 78 %
" " " dopo 2 h 70%
Indice di mobilità 3
SPERMIGRAMMA
FORME NORMALI 98 % 80- 100
INDICE DI FERTILITA 72

SPERMIOCULTURA
FLORA ISOLATA NEGATIVA LA RICERCA DI FLORA PATOGENA.

In base a tale disturbi ed esami eseguiti cosa mi consiglia.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"in base a tali disturbi ed agli esami eseguiti le consiglio di sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

L’esame fatto comunque non sembra seguire le ultime indicazioni date dall'OMS nel 2010 e questo è un ulteriore motivo per sentire il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/