Erezione scarsa

Buongiorno, da circa 3 giorni ho notato che l'erezione non è più come prima. È più scarsa e meno soddisfacimento, ho notato anche che non ho più erezione mattutine. Non ho altro disturbi né in quella zona. Ho un attività sessuale regolare con la mia fidanzata e da un giorno all'altro è sorto questo problema. Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con il tempo,capirà che il tempo di latenza tra un rapporto ed un altro ,rappresenta una variabile imprevedibile...
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La sua risposta non ha molto senso. Tengo a precisare che ho 23 anni quindi non mi sembra questo il caso
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é il suo quesito che non ha senso.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Se ti lanci da un ponte mi fai un favore
[#5]
Utente cancellato definitivamente da questa piattaforma

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it