Erezioni mattutine

Salve,
Ho una partner da un mese e la prima volta che abbiamo provato a farlo ho fatto cilecca, siamo riusciti tranquillamente a fare i preliminari senza avere problemi di erezione ma al momento della penetrazione mi si è afflosciato. Quel episodio mi ha segnato tantissimo tanto è vero che ci abbiamo riprovato a distanza di giorni e mi è risuccessa la stessisma cosa. Ora al solo pensiero della penetrazioni vado in ansia. Ho notato che non ho più erezioni mattutine quasi nulle ormai è non riesco neanche a masturbarmi a casa non so se è dovuto dal forte stress o ansia ma non riesco ad avere un erezione sufficiente per masturbarmi ciò che quando sono con lei non accade. Ora non so se è dovuto da ansia da problemi organici o dal basso desiderio ( vedendo su internet ho visto che può essere dovuto dal testosterone basso) ci tengo a precisare che non ho avuto una vita molto molto attiva sessualmente ma fino all’estate scorsa avevo un’altra compagna e con lei andava tutto benissimo anzi sopra la media mantenevo erezione anche per più di mezz’ora. Ho 27 anni non mi era mai successo prima d’ora e potete ben capire che questo problema mi affligge perché per un uomo e una bruttissima cosa sentirsi non abbastanza per il proprio partner.
Spero mi diate una risposta esaustiva o di conforto grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

spesso in caso di nuove relazioni, rapporti o comportamenti sessuali si può innescare uno stato emotivo, con produzione di adrenalina che impedisce di ottenere una valida erezione.
Se il fenomeno persiste anche con una stimolazione manuale potrebbe essere utile avere il parere di uno specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Se la mia ragazza mi stimola manualmente o con sesso orale non ho problemi di erezione il problema nasce nel momento in cui dobbiamo spostarci o cambiare posizione per effettuare la penetrazione. Forse perché vado in ansia di prestazione, perché adesso al solo pensiero ho un stato d’ansia e mi incomincia a battere il cuore in petto e in roba di secondi l’erezione scompare