Mi sono informato su internet e probabilmente si tratta di fimosi

Buongiorno, sono un ragazzo di 17 anni, fino a poche settimane fa il mio pene sia da moscio che in erezione, la cappella non era visibile. Da qualche giorno ho notato che sforzando un po, senza farmi male, riesco a vedere un po di cappella sia quando è moscio sia in erezione. Mi sono informato su internet e probabilmente si tratta di fimosi, ma essendo che ultimamente sembra leggermente migliorata la situazione, cosa mi consiglia di fare? Potrebbe risolversi da sola, senza bisogno di interventi? Al momento non sono ancora andato dal Urologo o dottore perché vorrei aspettare di avere 18 anni. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e, come spesso ripeto da questo sito e vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malesseri e problema clinico, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/