Di 18 anni

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni, arrivo subito al punto, ecco io ho iniziato a scoprire il mio corpo da poco siccome sono cresciuto in un ambiente con padre e mamma religiosi, da poco ho iniziato a scoprire il glande solo che non so perché quando lo scopro da moscio con la pelle si formi una specie di anello di pelle ecco magari questa sensazione mi è venuta oggi leggendo alcune notizie sulla parafimosi è quindi ho dedotto che avesse la forma ad anello, però ripeto è da poco che ho iniziato a scoprire il mio corpo quindi magari se potreste voi gentilissimi medici ad aiutarmi a risolvere questa perplessità.
Arrivederci e scusatemi per il disturbo.
Andrea
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
Salve, un po' di quelle si può raccogliere al di sotto del glande con il pene in detumescenza. Dovrebbe valutare la situazione con il pene in rigidità e vedere se la pelle riesce a scorrere al di sotto del glande senza creare costrizione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Al di sotto fino a dove? E se mi creasse costrizioni come potrei risolvere?
Scusate per il disturbo
Arrivederci