Utente 541XXX
Salve a tutti e buon pomeriggio, sono un giovane ragazzo e ho il problema di fimosi non serrata(da non eretto, il glande riesce a scoprirsi completamente). Ora premetto che da 4 mesi a tutt'oggi ho avuto rapporti con la mia fidanzata senza protezioni, poiche il profilattico diventa per me e per lei un fastidio. Da 2 giorni ho bruciore per via di microscopici taglietti sulla pelle in eccesso, ed inoltre tutto il prepuzio in eccesso, mi è diventato rosso infiammato, e dopo che urino o provo a scoprire tutto il glande, anche da non eretto, provo un senso di dolore/forte bruciore e noto anche un piccolissimo rigonfiamento vicino il prepuzio e dove ci sono i microscopici taglietti. Questa mattina inoltre ho avuto un prurito anche sul glande, ma dopo l'abitudinario lavaggio, è scomparso. Cosa posso fare per risolvere?

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

per risolvere il suo problema bisogna sentire in diretta il suo andrologo o urologo di fiducia e con lui valutare le strategie terapeutiche da adottare che potrebbe forse anche prevedere una indicazione chirurgica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com