Fimosi non serrata

Salve, io ho 13 anni e da qualche mese mi preoccupo di me stesso e mi sono accorto di avere la fumosi non serrata perché da floscio riesco a scappellarmi ma in erezione riesco a fare un leggero movimento perché poi non scorre più. Non voglio parlarne con i miei genitori e avrei bisogno di un vostro aiuto. Grazie in anticipo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile giovane lettore,

via ogni inutile vergogna e ora è giunto il momento di comunicare il suo problema ai suoi genitori.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia