Disfunzione erettile.. ecodoppler

Buonasera a tutti, volevo sapere un informazione. Ma dall ecocolordoppler si vede già se i problemi di una disfunzione erettile sono causa di problemi vascolari oppure per vedere se le cause sono quelle vascolari bisogna fare altri tipi di esami? Ho intenzione di prenotare una visita androloge e sottopormi a un ecocolordoppler per vedere se è tutto ok dato che negli ultimi tempi noto una piccola disfunzione Nell erezione, e leggendo un po' qua e un po', ho letto che possa essere un campanello d allarme per il cuore. Se dal doppler uscirà che i vasi e i valori sono tutto nella norma, e da escludere il problema vascolare?

Grazie mille e buona serata a tutto lo staff
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia una rotuinaria visita andrologica a definire lo stato dell'equilibrio vascolare artero venoso che induce e sostiene l'erezione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore grazie per la risposta, volevo solo sapere se l ecocolordoppler esce tutto nella norma se in quel caso è da escludere una disfunzione a livello vascolare circolatorio tutto qui