Utente 542XXX
Buongiorno gentilissimi dottori, sono un uomo di 41 anni, da settembre sono in sostitutiva per deficit di testosterone seguito da endocrinologo al momento fattio una fiala di sustanon 250 ogni 15giorni, per un problema di minzione con getto ridotto al risveglio mattuttino dall' urologo mi e stato prescritto premixon un capsula al giorno per 30 giorni,questo farmaco puo procurami problemi al valore del mio testosterone che grazie alle fiale di sustanon si mantiene a livelli da garantirmi una vita sessuale normale, o posso assumerlo con tutta tranquillita' e non va a intaccare la mia funzione erettile? Grazie mille e buona giornata

[#1]  
Dr. Mauro Seveso

40% attività
16% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
BASIGLIO (MI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile Signore
può tranquillamente assumere Il permixon senza pericolo di creare una alterazione nell'effacacia della terapia con Sustanon
Dott. Mauro Seveso

[#2] dopo  
Utente 542XXX

Grazie mille, per avermi risposto