Mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione a causa di una fimosi

Salve a tutti.
Il 2 Aprile mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione a causa di una fimosi.
Oggi sono al termine della terza settimana e sono caduti soltanto 2 punti.
Oltre ad avere ancora tutti i punti, all'incirca verso il 6-7 giorno dopo l'intervento, tre punti sotto il glande si sono staccati (rimanendo ancora attaccati) e al loro posto si è formato una bolla con fuoriuscita di carne e prodotto purolento simile al muco.
Dopo qualche giorno sono andato al controllo, e il dottore mi ha detto che era quasi del tutto normale, e che si sarebbe rinsanato da solo con il tempo
Le domande che mi pongo sono le seguenti:
- e normale che alla terza settimana solo 2 punti siano caduti?
- credete che questa sottospecie di bolla guarisca da sola?
- mi consigliate di farmi controllare nuovamente?

Grazie mille per la cordiale attenzione.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
è un normale decorso.
Consiglio comunque una visita andrologica ad un mese dall' intervento di circoncisione.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che dopo quasi quattro settimane vedo ancora delle perdite di sangue