Disfunzione erettile e fimosi non serrata

Salve a tutti, sono finito qui su medicitalia perche voglio chiedere un consiglio e spero mi possiate aiutare. So che devo andare comunque da un urologo, ma vi chiedo un parere sulla mia situazione che è questa: ho 20anni e ho un problema di fimosi non serrata, il mio pene ha il restringimento del prepuzio solo da eretto . Ho conosciuto una ragazza, che ora è la mia ragazza, e inizialmente andava tutto alla grande nei rapporti,ma ora è come se il mio pene morisse, non riesco a durare molto durante il rapporto ed il mio pene non ha piu una certa consistenza, ma sembra risultare un po' a 'riposo'. Io sono assolutamente innamorato di lei, ed il desiderio sessuale è altissimo con lei, ma dopo nell'atto il mio pene non dura per nulla o muore nel mentre. Il problema della fimosi non mi ha mai causato problemi di alcun tipo, ne dolore ne nulla, perche all'inizio andava tutto bene. Ora invece dopo 6 mesi, ho questo problema e non riesco a capire come mai il mio pene faccia cosi. Se può aiutare come info, ho provato anche con la masturbazione, ma succede sempre la stessa cosa. Qualche settimana fa avevo il prepuzio screpolato, secco e rosso e ho risolto con del balanil gel per 3 volte al gg per 3 gg. Cosa potrebbe essere? Disfunzione? O può essere collegato con la fimosi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

la difficoltà, incapacità ad avere una valida erezione potrebbe essere legata a fattori emozionali, psicologici ma anche a fattori organici anche banali ( ansia)
cerchi di farsi vedere da un andrologo per mettere meglio "a fuoco" il problemna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org