Circoincisione

Salve dottori,
Ieri in data 30 maggio mi sono operato per fimosi non serrata, mi hanno circoinciso non so se l’hanno fatta parziale o totale comunque ho dei dubbi, ogni volta che vado ad urinare faccio la medicazione come detto dalle infermiere in acqua ossigenata e poi per asciugare tampono con una garza.
Ogni volta che faccio questo però la gazza è attaccata al frenulo, c’è tipo una feritina vicino a questo e sono molto preoccupato, ho già visto il chirurgo che mi ha operato e mi ha detto che va tutto bene che è nel post può succede
Un altra domanda ho il glande tipo scavato dentro la pelle attorno e non è del tutto fuori volevo sapere se è una parafimosi o no.
Attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se è stato circonciso difficile pensare che lei abbia una parafimosi .

Comunque si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/