Pene piccolo

Salve sono un ragazzo di 15 anni e peso 105 kg ho un pene troppo piccolo sotto i 4-5 cm flaccido e circa 3-4 cm in erezione volevo chiedere se il grasso potrebbe coprire parte del pene e se dimagrendo la mia situazione potrebbe migliorare spero in una risposta visto che sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Assolutamente sì l'eccesso di grasso sovrapubico e spesso la causa di una sensazione virtuale di un pene piccolo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ci mancherebbe, un caro saluto e auguri per tutto