Dolore e pus dal pene

Salve, sono Andrea ed ho 26 anni.
È da circa 15 giorni che ho del PUS color bianco dal pene e bruciore durante la Minzione. Da sabato ho provato ad avere un rapporto e quando il pene stava per andare completamente in erezione ho avuto un dolore fortissimo e acuto sotto la base del pene, e quindi ho dovuto rifiutare. Inoltre quando mi siedo ho lo stesso dolore, ma in maniera più blanda.
Ho avuto un rapporto non protetto circa 30 giorni prima.
Sono stato dal medico di famiglia la scorsa settimana che mi ha consigliato una visita urologica che farò domani mattina.
Ovviamente sono terrorizzato visto che ho letto simili sintomi per quanto riguarda la sindrome di reiter (non curabile a quanto pare).
A questo punto mi chiedo; potrebbe essere proprio la sindrome di reiter il problema?
Sono terrorizzato.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ci sono anche altre diagnosi, assai più banali, senza voler per forza andare a cercare molto in là. Ovviamente a distanza non è possibile giudicare e se la visita diretta del nostro Collega è imminente, ci penserà certamente lui a definire una diagnosi e verosimilmente impostare una terapia e qualche accertamento, se necessario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it