Palline sull asta del pene

Buon giorno
E circa due mesi che ho delle palline sull asta del pene,pensavo che con il tempo potevano andare via,ma così nn è stato,ora mi preoccupo un po’,visto che ho notato che anche nella parte della sacca dei testicoli ne ho più grossa di circa 3/4 mm rialzata e anche una specie di verruca sulla cosa l’altezza dell inguine,per non finire ho una specie di macchia rossa sempre sull asta al tatto sembra liscia quasi seta,premetto che non sento alcun male e non mi è sanguinato niente,Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, è impossibile dare risposte al quadro che ha descritto senza una valutazione diretta. Le consiglio pertanto di effettuare una visita in ambulatorio con un Urologo Andrologo. Ci tenga aggiornati se lo desidera.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU