Urina flusso lento

gentili dottori ho notato che quando urino il flusso è diventato lento e poi gocciola sto andando spesso in bagno poi quando svuoto ho una sensazione di fastidio sotto la pancia ho notato anche un problema di erezione vedo che è meno duro rispetto a prima
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La situazione deve ovviamente essere valutata da un nostro Collega specialista in urologia. Il flusso lento può essere dovuto alla vescica che "spinge" di meno, oppure alla presenza di una ostruzione a livello del canale (stènosi dell'uretra) oppure a livello del collo della vescica e della prostata. Le due ulktime cause sono assai più comuni. In base ad opportuni accertamenti il Collega giungerà ad una diagnosi e proporrà una possibile soluzione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it