Frenulo corto post-operazione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e circa 1 mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulo plastica. Adesso dopo circa 1 settimana dalla caduta dei punti, ho visto che nonostante tutto il glande non si scopre da solo in erezione,come mi hanno detto dovrebbe avvenire, e che devo forzare un po' per scoprirlo completamente, anche se alla fine riesco senza nessun dolore... Adesso mi chiedo è normale? Inoltre il dubbio viene dal fatto che il pene è stato controllato sempre e solo "flaccido" e mai in erezione...
Magari sono solo ansie immotivate ma vorrei togliermi il dubbio.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il pene si scappella in erezione,senza dolenzia,non c'é motivo di preoccuparsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Menomale, ora sono un po' più tranquillo...
Grazie mille per la celere risposta.
Le auguro una buona giornata!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tranquillo.