Frenuloplastica

Circa 13 giorni fa' mi hanno messo 4 punti dopo che si era riaperta un po' la ferita il quinto giorno a seguito di un intervento di frenuloplastica. 1 punto e caduto e ne restano 3 la ferita sembra essersi rimarginata e quando ho erezioni non sento ne tirare e ne dolore. L'altra sera ho avuto una soluzione notturna con l'uscita di molto sperma ma con nessun danno e nessuna perdita di sangue. Quando potrò riprendere a masturbarmi e ad avere attività sessuale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non ci sono stati altri problemi post-chirurgici, dopo 15-20 giorni generalmente si può riprendere una regolare attività sessuale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non ci sono stati altro problemi ma ho paura perchè 3 punti ancora non sono caduti. Il pene comunque anche se raggiunge la massima erezione non mi fa male e i punti non mi tirano. Lei dice che se entro un mese non cadono devo andare dal mio urologo per farmeli togliere?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo; sempre bene in questi casi risentire in diretta il proprio urologo di riferimento.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio