Erezione gommosa

Buongiorno dottori, dopo svariati controlli che ho fatto quest’anno non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema, volevo domandare se qualcuno di voi abbia qualche idea per quanto riguarda il mio caso, tutto e cominciato con un arrossamento del glande (che va e viene a dipendenza delle giornate) il dermatologo mi ha dato la crema travocort e una volta finita la terapia il mio glande a cominciato a seccarsi, e nel tempo ho cominciato ad avere rigidità a riposo del pene e disfunzione erettile come se fosse gommoso. Andando da vari andrologi non mi hanno riscontrato nulla tramite ecografia e ecodroppler, volevo domandare se avendo un pene gommoso in erezione questa cosa può essere sistemata in un qualche modo o se sono destinato a convivere con questo problema, intanto grazie per una risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

dovrebbe consultare il suo specialista, solo vedendo il suo pene si può capire la ragione della "gommosità"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org