Frenulo

Buonasera,
Ho fatto una visita urologica un mese fa circa credendo di soffrire di fimosi, dopo aver svolto la visita la dottoressa mi ha detto che non soffrivo di fimosi ma solo di frenulo corto, ha provato a scoprire il glande e ci è riuscita anche se provavo un po' di dolore, però le ho fatto notare il fatto che il problema si pone quando il pene è in erezione e la pelle e troppo attaccata al glande non facendolo scorrere, lei mi ha rassicurato che è normale e tutto dipende dal frenulo corto. Ieri mi sono sottoposto all'intervento però credo che la mia ipotesi era quelle corretta, perché provando a fare un leggero esercizio il risultato non è cambiato, non riesco a scoprire il glande e provo lo stesso dolore. Ora i miei dubbi sono questi: può essere che siccome ha troppo poco tempo che ho effettuato l'intervento e non riesco? Può essere che il dolore è causato dai punti di sutura? Quando potrò provare a scoprire il glande senza rischiare di farmi male? Scusate se sono stato lungo nello scrivere, ma ho questi dubbi. Spero possiate rispondere il prima possibile. Grazie
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, ad un mese di distanza dall’intervento la cicatrice dovrebbe essere consolidata. Credo che un secondo parere presso un altro collega potrebbe chiarire i dubbi che lei ha.

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia