Frenulo

Salve,
Sono stato operato esattamente una settimana fa al Frenulo dove mi hanno fatto una Frenulotomia (se non sbaglio) non ho avuto nessun problema nessuno perdita di sangue e nessun dolore dall’operazione. La mia domanda riguarda i tempi di recupero e volevo sapere quanto ci mettono i punti ad andare via e vorrei sapere anche quanto tempo serve per ricominciare ad avere rapporti.
Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
i punti posizionati durante un normale intervento di frenulotomia hanno dei tempi di riassorbimento di circa 20 giorni
La ripresa dei rapporti sessuali deve avvenitre dopo tale periodo
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano