Terapia disfunzione erettile

Gentilissimi,
la mia domanda si riferisce al trattamento della disfunzione erettile con Cialis once day.
Ho letto che l'assunzione di questo farmaco per un periodo prolungato di tempo, ma pur sempre limitato, può sortire effetti anche dopo l'interruzione dell'assunzione del farmaco (gli effetti della vasodilatazione perdurerebbero anche dopo).
Confermate che sia così?
Anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli inibitori della fosfodiesterasi V long acting,quale é il tadalafil 5 mg,sicuramente possono favorire un benessere sessuale anche dopo mesi dalla sospensione del trattamento,sempre che il Paziente sia stato diagnosticato correttamente e mantenga uno stile di vita ortodosso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Izzo.
Devo dedurre, quindi, che gli effetti di questa terapia possono sì perdurare anche dopo la sua interruzione- ma solo per un periodo limitato- e che dunque, in nessun caso, la terapia può essere risolutiva?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...spesso é risolutiva.Non deduca e segua i consigli dello specialista.La disfunzione erettile non é una malattia ma va considerata un sintoma.Cordialità.